Pedaleira e Da Silva convocati, Italservice PesaroFano a Zanè per i 3 punti

di 

15 gennaio 2016

Da sinistra Rodrigo Da Silva e Clayton Pedaleira (Italservice PesaroFano)

Da sinistra Rodrigo Da Silva e Clayton Pedaleira (Italservice PesaroFano)

PESARO – A Vicenza con due rinforzi e con rinnovata voglia di tornare a vincere. Nonostante le due sconfitte interne consecutive è una Italservice PesaroFano più determinata che mai quella che si appresta a far visita alla Menegatti Metalli di Zanè. Contro gli ex Lamedica e Sgolastra i ragazzi di Roberto Osimani potranno contare su forze fresche, messe a disposizione da Clayton Pedaleira, di cui è arrivato l’atteso transfert e quindi potrà giocare, e di Rodrigo Da Silva, tornato in biancorossogranata dopo le precedenti esperienze.

Loro sommati alla forza di Moretti e del capitano Tonindandel, a quella dei giovani che tanto bene hanno fatto nelle precedenti gare, sicuramente bastano per presentarsi al match di domani con grande fiducia.

“Ora servono i punti” ha detto mister Osimani in settimana. E il PesaroFano vuole tornare a farli già domani, sul campo della Menegatti Metalli. Una partita per cui da lontano faranno il tifo tutti i sostenitori del PesaroFano, comprese le personalità importanti che negli ultimi tempi si sono avvicinate alla società. Basti ricordare che sabato scorso a vedere la partita contro Milano al PalaFiera si sono presentati il presidente della Vuelle Basket Ario Costa, il presidente del consorzio Vuelle Luciano Amadori, e l’assessore allo Sport di Pesaro, Mila Della Dora. Il loro sostegno si aggiunge a quello sempre più grande del main partner Italservice, nella persona del titolare Lorenzo Pizza, e dello sponsor Gabellini Auto, rappresentato dal titolare Juri Gabellini.

Tutti loro insieme a tutti gli altri tifosi biancorossogranata domani faranno il tifo per il ritorno alla vittoria della squadra allenata da Roberto Osimani. Calcio d’inizio ore 15.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>