Aspettando Masterchef, al Ranch di Valentino la 100 km dei campioni

di 

16 gennaio 2016

Valentino al Ranch, immagine tratta twitter

Valentino al Ranch, immagine tratta twitter

TAVULLIA – La 100 chilometri dei campioni. Questo il titolo della sfida motoristica, a metà fra il ludico e l’agonistico, andata in onda oggi pomeriggio a casa di Valentino Rossi, cioè al ranch che altro non è che la pista sterrata di un chilometri e 600 metri che il dottore ha fatto costruire.

Decine di centauri del Motomondiale si sono ritrovati a Tavullia oggi pomeriggio, per una gara rigorosamente su invito. Aspettando di conoscere l’esito tramite i social abitualmente utilizzati da Vale, la notizia ulteriore è che il ranch finirà in televisione. Precisamente su Sky, nella prossima puntata del celebre talent culinario Masterchef.

Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo – mostri sacri della cucina internazionale – faranno una capatina al ranch, coi cuochi amatoriali che si contendono il titolo di quinto Masterchef italiano che dovranno cucinare per Rossi e il suo team. L’esterna realizzata andrà in onda giovedì prossimo su SkyUno dalle 21.15. Aspettiamo con ansia…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>