Pesaro International Tattoo Expo, tutte le foto

di 

16 gennaio 2016

PESARO – Successo per la prima edizione del Pesaro International Tattoo Expo. Nella prima giornata di ieri (venerdì 15 gennaio), tantissime persone provenienti da varie parti d’Italia si sono fatte tatuare disegni particolari.

I tatuatori hanno lavorato fino tarda notte mentre sul palco si esibivano importanti gruppi musicali presentati dal giornalista Lino Balestra e dalla cantante e artista Clarissa Vichi.

La kermesse che vede anche variegate proposte di street food e birre artigianali del nostro territorio, è prosegue oggi (sabato 16 gennaio) con l’atteso concerto, a partire dalle 22, di Gue Pequeno e dj Sueside.

Domani (domenica 17) chiusura con il botto con dalle 18 contest tattoo, contest parkour e contest graffiti.

L’evento, unico in Italia, in questo genere di contenitore, è stato ideato e organizzato da Antonella Zaccarelli. La manifestazione ha avuto il patrocinio del Comune di Pesaro, della Provincia, della Regione e della Camera di Commercio.

Orari dalle 10 di mattina all’una di notte circa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un commento to “Pesaro International Tattoo Expo, tutte le foto”

  1. raffaella scrive:

    Bellissimo il concerto di due canzoni di Gue Pequeno!!!Due canzoni per venti euro è una vergogna!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>