Anche il campione under 24 Cavagnino entra nel Team L30 Racing

di 

18 gennaio 2016

PESARO – Un altro Campione Italiano, dopo Edoardo Gente, sceglie i pesaresi del Team L30 Racing. Emiliano Cavagnino, fresco vincitore dell’italiano Under 24, quest’anno si schiererà al via delle CRF 450 Honda Red Moto nella categoria S2. Un grande salto per il giovane pilota torinese che potrà sfruttare tutta l’esperienza del Team per crescere e migliorare.

IMG_1986_1 2Al momento della firma del contratto, Emiliano commenta: “Dopo la vittoria conquistata l’anno scorso nella categoria Under 24, la prossima stagione sarà molto più difficile in S2, ma al tempo stesso stimolante sia per il confronto con piloti più esperti, sia per ricevere tutto il supporto da parte del Team L30 Racing, in particolare dal Team Manager Ivan Lazzarini“.

A breve cominceranno i test in vista della nuova stagione, ma nel frattempo i tecnici del Team stanno lavorando per sviluppare le nuove CRF.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>