Raffica di furti fra Apsella e Bottega: ripuliti ristorante e tabaccheria

di 

22 gennaio 2016

Carabinieri in azione

Carabinieri in azione

APSELLA – Raffica di furti la notte scorsa fra Apsella e Bottega. Ignoti si sono introdotti nel ristorante che utilizza solo ingredienti naturali e nella tabaccheria presenti del centro commerciale Le Matite. Razziate tutte le sigarette, i Gratta e vinci, pipe artigianali, caramelle, cioccolatini, bottiglie di vino e spumanti pregiati. I ladri sono entrati facendo un grosso foro nel muro che confina con un locale sfitto, prima di dileguarsi con un cospicuo bottino (c’è chi parla di 50mila euro di merce). Prima di entrare in azione, hanno messo fuori uso le telecamere esterne e la centralina telefonica collegata all’allarme.

Probabilmente gli stessi malviventi hanno agito anche nella ferramenta di Bottega, entrando anche all’interno della Pica, ma dall’azienda che produce materiali per l’edilizia non avrebbero rubato alcunché.

Indagano i carabinieri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>