Tragico schianto nella notte pesarese: morti 2 ragazzi di 20 e 25 anni

di 

23 gennaio 2016

AmbulanzaPESARO – Notte tragica a Pesaro, dove hanno perso la vita due ragazzi. Un giovane di 20 anni e uno di 25 sono morti in maniera assurda, a seguito di un incidente stradale avvenuto sul tratto di Statale che attraversa Pesaro, precisamente davanti al parcheggio Il Curvone.

Erano le 4.35 quando l’auto, su cui viaggiavano anche altri due 20enni usciti fortunatamente con lievi ferite o illesi, per cause al vaglio degli inquirenti, è finita fuori strada. Il conducente – il 20enne pesarese Federico Corsini – ha perso il controllo della Twingo che procedeva da sud all’altezza di viale Fiume, all’incrocio con viale della Vittoria. Il mezzo, una volta preso il cordolo, si è cappottato più volte finendo la sua corsa contro un albero. Morto sul colpo il povero Federico che guidava, estratto dalle lamiere contorte dai vigili del fuoco, non ce l’ha fatta nemmeno il 25enne di Tavullia Claudio Costagliola, che era seduto dietro di lui, sul sedile posteriore, che è stato sbalzato dall’urto fuori dall’abitacolo. Illesa l’unica donna della compagnia – una ragazza di 20 anni – mentre è rimasto ferito ma non sarebbe grave un altro ragazzo, pure lui 20enne.

Sul tragico incidente indaga la polizia stradale, che potrebbe nelle prossime ore ascoltare i due sopravvissuti che – visto quanto accaduto – sono ovviamente sotto choc.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>