Si sente male sulla corsia di sorpasso: 61enne muore in superstrada. Carambola sulle Siligate

di 

26 gennaio 2016

Ambulanza

Un’ambulanza

FANO – Malore fatale per un 61enne di Fossombrone, deceduto mentre era alla guida della sua auto sulla superstrada Fano-Grosseto, sullo svincolo autostradale in direzione monte. L’Opel Astra dell’uomo, all’improvviso, si è fermata sulla corsia di sorpasso verso le 17.20, coi mezzi di soccorso del 118 che non hanno potuto salvare la vita dell’uomo, arrivato all’ospedale Santa Croce di Fano che già se ne era andato per sempre.

Una tragedia su cui indagano gli agenti del commissariato di Fano, che dai primi riscontri non avrebbero molti dubbi nel parlare di malore fatale. Un incidente che avrebbe potuto coinvolgere anche altre persone se fortunatamente i veicoli in transito non avessero tutti schivato l’auto del povero forsempronese.

Incidente anche a Pesaro, sulle Siligate. Stamane, all’ora di pranzo, un’auto si è cappottata per cause al vaglio degli inquirenti, anche se da una prima ricostruzione pare che si sia scontrato con un’altra macchina che non aveva dato la precedenza, immettendosi dal bivio per Fiorenzuola di Focara. Sul posto agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco di Pesaro. Il bilancio dell’incidente è di un ferito fortunatamente non grave.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>