Sabato a San Costanzo “Scenaridens” con Max Paiella

di 

27 gennaio 2016

SAN COSTANZO – Sabato 30 gennaio alle ore 21.15, al Teatro della Concordia di San Costanzo, torna Scenaridens la rassegna dedicata al divertimento e alla risata organizzata dalla Regione Marche, Provincia di Pesaro e Urbino, Amat e Comune di San Costanzo. Appuntamento con l’ironia e la comicità: di scena il poliedrico, comico, cantante, imitatore, vignettista e musicista, Max Paiella conDov’è l’uscita? con la partecipazione del maestro Attilio de Giovanni per la regia di Francesco Brandi.

Max Paiella

Max Paiella

Lo spettacolo parte da una domanda della vita quotidiana: Dov’è l’uscita da tutto quello che ci rende la vita difficile? Dalla crisi… Dalle soluzioni per la crisi… L’uscita dal tunnel lunghissimo della politica… Dov’è l’uscita dagli uffici del catasto, dalle trattorie con tre forchette. Come si esce dalle cattive abitudini, dall’arroganza e dall’ignoranza. A rispondere, con aforismi, aneddoti, satire mordaci e serenate non serene, il mattatore de “Il ruggito del coniglio”, nota trasmissione di Radio2, trascinatore dal palco in uno spettacolo dal ritmo radiofonico per iniziare con il giusto buonumore, ma senza perdere spunti di riflessione, il nuovo anno appena cominciato.

La fuga per la libertà diventa uno spettacolo, con tutte le novità degli ultimi tempi, raccontate in modo satirico e metaforico da Max che mette in scena Renzi che si tramuta rocambolescamente in Berlusconi, Vendola che diventa Jovanotti e poi si tramuta in Battiato. Il ministro Franceschini che assiste divertito ai crolli dei monumenti italiani. Un “One man show” divertente, satirico, scanzonato ricco di musica tra parodie, cover straordinarie e brani che hanno fatto la storia della canzone italiana attualizzati in chiave comica.

Come sempre nel foyer del teatro, alle ore 20.15 verrà organizzato un Aperitivo a Km 0, acura dei ristoratori e bar di San Costanzo. Il costo della degustazione è di € 5.00.


BIGLIETTI:

– in prevendita (con maggiorazione di € 1,00):

biglietteria Teatro Rossini, P.zza Lazzarini, 1- Pesaro, tel. 0721 387621

orari: dal mercoledì al sabato dalle 17.00 alle 19.30

biglietteria Teatro della Fortuna, P.zza XX Settembre, 1, Fano, tel. 0721 800750

orari: dal mercoledì al sabato 17.30-19.30; mercoledì e sabato anche 10.30-12.30

– il giorno stesso dello spettacolo

Biglietteria Teatro della Concordia, San Costanzo tel. 0721 950124 dalle ore 19.00

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>