Alla Fiera di Pesaro arriva Agrimarche. Dal 4 al 6 marzo la prima edizione fieristica dedicata a agricoltura, zootecnia e giardinaggio

di 

29 gennaio 2016

PESARO – Il quartiere fieristico di Pesaro diventa palcoscenico della prima edizione di AGRIMARCHE, la fiera dell’Agricoltura, Zootecnia e giardinaggio rivolta a tutti gli operatori e appassionati di Marche, Emilia Romagna e Toscana.  AGRIMARCHE – alla Fiera di Pesaro dal 4 al 6 marzo 2016 – si presenta come un nuovo appuntamento che mira a catalizzare l’attenzione di migliaia di operatori del settore di tutto il centro Italia e non solo.

Ahand holding green tea leaf isolated on white backgroundGRIMARCHE è patrocinata dalle più importanti Associazioni di Categoria del settore Agricolo, Zootecnico, Agroalimentare e Istituzionale. Si avvale di partner di altissimo livello nazionale e internazionale per la realizzazione dei convegni tecnici e i momenti di formazione, oltre al coinvolgimento delle istituzioni quali parte integrante del sistema agricolo del territorio e di tutto il centro Italia.

Un occhio alla riscoperta della tradizione ed uno al futuro. Accanto ad un materiale naturale e tradizionale come la canapa, l’ Agricoltura di precisione sarà un tema di grandissima attualità ad AGRIMARCHE. L’Agricoltura non dimentica una delle priorità per il futuro del nostro pianeta per essere protagonista del cambiamento verso un modello di colture sostenibili e soluzioni innovative che massimizzino le risorse di cui già disponiamo e riducano l’impatto ambientale.

Gli altri focus di AGRIMARCHE saranno , un sofisticato strumento indispensabile nella programmazione e realizzazione, le innovazioni nella meccanizzazione e l’ Agricoltura Conservativa. Gli ambiziosi obiettivi di AGRIMARCHE ne fanno un evento che oltre ai naturali momenti di business tipici degli eventi fieristici abbina formazione e informazione al servizio delle filiere agroalimentari.

Ad AGRIMARCHE l’agricoltura fa sistema! Per salire sul palcoscenico di AGRIMARCHE, contattate la segreteria organizzativa C.M.F. Srl (0545/282542 o segreteria@cmf-service.it) per chiedere informazioni e ricevere la modulistica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>