Andrea Bocelli a Fano, sorride il sindaco Seri: “Ricadute positive su tutto il territorio”

di 

30 gennaio 2016

Questo slideshow richiede JavaScript.

FANO – La presentazione del progetto multimediale per studiare l’opera lirica “Opera Studio” (rileggi qui), svoltasi al Teatro della Fortuna di Fano venerdì 29 gennaio è stato un evento significativo – grazie anche alla presenza di qualificati interpreti a partire da Andrea Bocelli per proseguire poi con Patrizia Orciani, Carlo Barricelli, Marcello Rota, Leone Megera – che ha posto la città di Fano all’attenzione dell’opinione pubblica nazionale.

E’ stata una occasione importante per la nostra città – ha ribadito il sindaco Massimo Seri – che con la Fondazione Teatro della Fortuna, l’Orchestra Sinfonica Rossini e la sua organizzazione si è posta con entusiasmo al servizio di questo progetto di livello mondiale, visto che i dvd di Opera Studio saranno commercializzati in tutto il mondo, dalla Cina agli Stati Uniti. Vedo, pertanto, una ricaduta positiva per il nostro territorio, a conferma che anche a livello locale ci sono qualità, energie e attenzioni per collaborare a progetti importanti come questo”.

Al termine il sindaco Massimo Seri si è intrattenuto con Bocelli e la consorte Veronica Berti e ha voluto ringraziare personalmente il manager Virginio Fedeli e il dottor Berti per l’idea innovativa che si è tradotta nel progetto Opera Studio, idea che potrà essere foriera, in futuro, di altre collaborazioni importanti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>