Il pilota di Vallefoglia Luca Ottaviani taglia il nastro alla sua stagione nella classe 600 Supersport

di 

1 febbraio 2016

VALLEFOGLIA – Confermato da tempo l’accordo tra Luca Ottaviani ed il Team Sonic Pro Race di Fano per la disputa del CIV 2016 da pilota ufficiale nella classe 600 Supersport in sella alla Yamaha R6 numero 111, scocca l’ora della presentazione per l’alfiere del Moto Club A.Benz di Acqualagna.

OttavianiSonicProRace1Venerdì 19 febbraio (ore 20.30) nella splendida location di Villa Borghese (via S.Michele, 67 Montecchio – Vallefoglia ), con il patrocinio del Comune di Vallefoglia, il ventiduenne centauro presenterà la nuova programmazione agonistica 2016 a sponsor, stampa, addetti ai lavori, tifosi in una serata aperta al pubblico (cena con menù completo, 20 euro a persona). Un appuntamento all’insegna delle due ruote motorizzate che riserverà numerose sorprese ai presenti, è gradita la prenotazione (Gianluca Aluigi 329.6233964 – Luca Ottaviani 380.1372081).

Luca Ottaviani racconta: “L’idea è nata al cospetto della volontà di cementare una preziosa sinergia con tutte le persone che mi sostengono ed il mio territorio. Questo percorso agonistico trae linfa dall’energia positiva che capto attorno a me e mi gratifica il costante supporto del Comune di Vallefoglia per il quale vorrei ringraziare il Sindaco Palmiro Ucchielli”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>