Carnevale, in arrivo i veglioni della Gluppa e dei Bambini

di 

2 febbraio 2016

FANO – Anche quest’anno il Carnevale di Fano avrà i suoi Veglioni più tradizionali grazie alla rinnovata collaborazione organizzativa tra Pro loco di Fano, Fondazione Fano Solidale, Polisportiva La Combattente, Ar Fun Animasion ed altre realtà organizzative che hanno ritenuto importante mantenere salda la tradizione locale.

Venerdì 5, nel corso del pomeriggio, dalle ore 16 circa, presso i locali della Combattente di via Tito Speri, prenderà vita il GRAN VEGLIONE DEI BAMBINI e a animare il pomeriggio sarà AR FUN ANIMASION con grandi divertenti attività. Presenti i Mercenari d’Oriente con un grande LED SHOW, CAROLA NESTA con spettacoli di palloncini, poi un’area dedicata ai piccolissimi con LA PRINCIPESSA E LE FIABE ANIMATE ed esibizioni Dance con ASD DANCE ACCADEMY & STUDIO FITNESS. Poi ancora l’elezione della mamma del Carnevale, il Getto di Carnevale, una grande Lotteria a Premi e Merenda per tutti i Bambini. INGRESSO GRATUITO.

Sabato 6, invece, dalle 20 il GRANDE E TRADIZIONALE VEGLION DLA GLUPPA. Una serata con la musica dell’ORCHESTRA SIMPATIA, con RICCHI PREMI per il Miglior Gruppo Mascherato, la Miglior Gluppa e la Maschera Singola più originale. Nel corso della serata non mancheranno sorprese con momenti di puro divertimento ed allegria. Ad una sala già colma di prenotazioni, con la partecipazione di Associazioni e Circoli della città di Fano ma anche realtà del Territorio provinciale, si aggiungerà la presenza di gruppi turistici provenienti da fuori regione arrivati grazie al collegamento con le Agenzie di Outgoing d’Italia ed alle locali Realtà di Incoming Qui Tour e cooperativa Alberghi Consorziati.

Per ogni informazione su entrambi i Veglioni si possono contattare gli uffici Proloco al 3482715070 o scrivere una mail a info@prolocofano.it.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>