Franco Elisei va in pensione: il saluto a uno dei decani del giornalismo pesarese

di 

4 febbraio 2016

Franco Elisei (foto tratta da Fb)

Franco Elisei (foto tratta da Fb)

PESARO – Nel panorama del giornalismo locale va in pensione Franco Elisei, uno dei decani, e il sindaco Matteo Ricci lo saluta così: “Un professionista che ha contribuito ad alimentare, con autorevolezza, l’opinione pubblica della città. Disponibile al dialogo e al confronto, si è distinto per equilibrio, correttezza e umanità. Continuerà ad essere una figura di riferimento nel settore e per la città anche in futuro”.

Elisei – consigliere nazionale dell’Ordine dei giornalisti, docente della materia – è approdato a Pesaro 24 anni fa, dopo le esperienze anconetane maturate alla Rai, al Corriere Adriatico e al Messaggero. Caposervizio del Corriere Adriatico di Pesaro dal ’92, ha guidato, dal 2000, la redazione del Messaggero. Rilancerà: in cantiere collaborazioni e nuovi progetti personali.

Un saluto affettuoso anche dalla redazione di pu24.it a un uomo che ha svolto al meglio la professione giornalistica con modi garbati che tutti dovrebbero prendere a modello.

Un commento to “Franco Elisei va in pensione: il saluto a uno dei decani del giornalismo pesarese”

  1. Brusco 54 scrive:

    Ho avuto il piacere di lavorare anche con te: grazie è stato bello .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>