Italservice PesaroFano al completo cerca il bis nel Vicentino

di 

5 febbraio 2016

Italservice PesaroFanoPESARO – Italservice PesaroFano al completo e a caccia del bis. Dopo aver ritrovato i 3 punti, l’Italservice PesaroFano viaggia verso l’alto Vicentino pronto ad affrontare in casa propria il Carrè Chiuppano.

Il tecnico Roberto Osimani potrà contare, per la prima volta dall’inizio dell’anno e dopo i movimenti di mercato invernali, sull’intera rosa. Dopo aver ritrovato Jelavic (autore di una doppietta contro Aosta)e Dudù (al rientro dall’infortunio), per la gara di domani sarà a disposizione anche Rodrigo Da Silva, che ha scontato il turno di squalifica rimediato dopo il “rosso” con la Maran.

Obiettivo dichiarato è la vittoria, per confermarsi in zona playoff e allontanare definitivamente ogni preoccupazione di bassa classifica.

Questi i convocati: Verì, Moretti, Tonidandel, Pedaleira, Jelavic, Dudù, Napoletano, Rossi, Bonci, Cuomo, Warid, Da Silva.

Si gioca al Palas Comunale di Carrè, Vicenza, calcio d’inizio alle ore 15.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>