Ultimo weekend di Carnevale: feste per tutti i gusti

di 

5 febbraio 2016

FANO – Bambini, ragazzi e adulti, l’ultimo weekend del Carnevale è per tutti i gusti. Si comincia con i più piccoli con un sabato pomeriggio all’insegna della magia e del divertimento. A partire dalle 16 nella piazza davanti al Conad San Lazzaro, via al “Carnival Conad”, la festa di carnevale per bambini e famiglie. La magia avrà un ruolo fondamentale grazie alla presenza del “Mago Magari” che darà poi spazio alla musica, all’animazione, agli spettacoli e alla bottega del trucco per un pomeriggio che avrà una sola regola: divertirsi.

MascheratePh@WilsonSantinelli(1)Cala la notte e si alza la musica per un sabato sera scatenato. “Gli specialisti del divertimento” Pr line, Movida, Chalet del Mar, Calamara e Baretto, punti di riferimento delle serate fanesi, si riuniscono per una notte che rimarrà negli annali delle feste della città della Fortuna. Appuntamento alle 23.30 al PesceAzzurro per “Masquerade – Rock vs Hollywood stars”, festa in maschera (non obbligatoria) con Dj Matteo Strocchi – Vendesi Production Tm e voice Marco Benini. Evento molto gradito anche dai ristoratori fanesi convenzionati che, grazie all’iniziativa hanno registrato il tutto esaurito. Durante la serata saranno presenti anche i ragazzi dello “Spring Break Invasion” che oltre a simpatici gadget offriranno ai presenti la possibilità di vincere 2 soggiorni in Croazia dal 22 al 25 aprile 2016. ( Prevendita solo festa 15€ con drink; prevendita speciale a 10€ per chi prenota la cena mascherata in uno dei ristoranti convenzionati: Calamara; Docks27; Da Ciarro; La Perla; New Life Cafè; Evoch. Per info e prenotazioni è possibile contattare Danny fucili 339.7021912-Christian Marinelli 334.6982448)

_W530030Divertimento assicurato anche per i più grandi con l’attesissima serata di gala alla Palazzina Sabatelli di Sant’Ippolito. “Il Veglione di Carnevale”, farà rivivere una magica serata. La grande Orchestra Mario Riccardi, accompagnerà i presenti in una gustosissima cena creata ad hoc per il Carnevale dallo chef della Palazzina. Tra giochi e sorprese, grazie alle quali sarà possibile vincere oltre 100 premi per le maschere più belle e originali, gli ospiti del veglione avranno la possibilità di conoscere di persona i nuovi sindaci del Carnevale “Il Duo Idea” di Zelig che, per l’occasione, si esibiranno in un divertentissimo spettacolo. Durante la festa del Carnevale più dolce d’Italia, non possono mancare le delizie pasticcere. Al termine della cena farà infatti la sua entrata trionfale la grande torta della Pasticceria Cavazzoni, che tornerà protagonista in tarda serata, quando regalerà agli ospiti un finale più dolce che mai offrendo i suoi famosi bomboloni alla crema. Il costo della serata-spettacolo è di 45 euro per i non soci dell’Ente Carnevalesca mentre sarà di 42,50 euro per i tesserati. Per info e prenotazioni è possibile contattare i vice presidenti dell’Ente Nino Bonazelli ai numeri 347.5444625 – 0721.803866 e Alessandro Leonelli allo 338.4892833 pochi tavoli disponibili rimasti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>