La Mostra Scambio auto e moto d’epoca a Campanara

di 

6 febbraio 2016

PESARO – Ha preso il via la 44esima edizione della Mostra Scambio per Auto e Moto d’Epoca a Campanara. Fin dall’apertura, il quartiere fieristico è stato preso d’assalto dagli appassionati e collezionisti che provengono anche dalle regioni limitrofe, perché l’appuntamento pesarese, organizzato come sempre dal Motorius e dal circolo Velocifero di Rimini, è uno dei più importanti del centro-Italia. Auto, Moto, ricambi, abbigliamento e tutto quello che è vintage di questo affascinante mondo che è il ” veicolo d’epoca” sono gli ingredienti della Mostra.

Un evento che consigliamo anche a chi non è proprio appassionato, un “giro” a Campanara è anche motivo di svago e – perché no – un “viaggio” nella cultura e nella storia. Pesaro città che come sappiamo ha una tradizione motoristica di rilievo è rappresentata dal Moto Club Tonino Benelli,  dal Automotoclub storico Dorino Serafini e dalla Scuderia Ferrari Club Pesaro, amici dai quali si è “infilato” anche PU24.it. Oggi padiglioni aperti fino alle 18. Domani dalle 8.30 alle 16.30.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>