Striscia lo Striscione, blitz di Militello a Pesaro

di 

7 febbraio 2016

Cristiano Militello a Pesaro (foto Giuseppe Girometti)

Cristiano Militello a Pesaro (foto Giuseppe Girometti)

PESARO – Cristiano Militello in piazza del Popolo. Il noto volto di Striscia la Notizia – famoso per la rubrica Striscia lo striscione che di norma va in onda il lunedì – ha fatto un’incursione mattutina a Pesaro. Non è che escluso che passi per lo stadio Benelli oggi pomeriggio, per la gara della Vis contro la Jesina. Fatto sta che domani, o forse lunedì prossimo, ci ritroveremo dei pesaresi a fare il “gufo” e a salutare “Enzo Greccio” e la splendida “Mischell Stuzzicher”…

PS: Militello sempre a Pesaro. E’ l’auspicio dei molti tifosi biancorossi. L’inviato di Striscia, che l’anno scorso aveva visitato anche Fano e Jesi, ha portato bene alla Vis vincente per 2-0 sulla Jesina. Dopo la sua visita in piazza, Militello si è spostato infatti allo stadio Benelli fermandosi davanti al circolo Amici della Vis. Lì, la sua fama l’ha preceduto: “Militello salutami la Hunziker!” gli ha urlato più di un tifoso. Peccato che da questo lunedì il noto saluto-tormentone subirà delle variazioni: “Mi può salutare Ficarra e Picone?”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>