Giovane sulla quarantina scomparsa nel nulla e poi ritrovata: paura a Sassocorvaro

di 

9 febbraio 2016

La comunità alloggio "Harmonia" di Ripa Cavagna (Case Nuove)

La comunità alloggio “Harmonia” di Ripa Cavagna (Case Nuove)

SASSOCORVARO – A Sassocorvaro nella giornata di oggi si stava cercando una ragazza di circa 40 anni uscita dalla comunità alloggio “Harmonia” di Ripa Cavagna (Case Nuove). La giovane, alta circa un metro e settanta, capelli lunghi nero-brizzolati, indossava un cappotto grigio e scarpe da ginnastica marca Nike.

Originaria di Fermignano, aveva lasciato la struttura alle 14 circa. L’appello, lanciato anche dal Comune di Sassocorvaro sulla propria pagina Facebook, invitava chiunque la veda o l’abbia vista a contattare il numero di telefono 339.1828925, le forze dell’ordine (i carabinieri al 112 o la polizia al 113) o la cooperativa Alpha, che gestisce la struttura, al numero 0721.415199.

Fortunatamente, dopo un paio d’ore, la giovane è stata ritrovata a un paio di chilometri dalla residenza, precisamente in località Fontanelle.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>