A.J. Fano si rafforza: in società con Gabellini entrano Cogliandro e la Cooperativa Alma Nel Cuore

di 

10 febbraio 2016

FANO – Quella di ieri è stata una giornata strategica per il futuro dell’Alma Juventus Fano. La Cooperativa Alma nel Cuore e Carmelo Cogliandro, davanti al commercialista Roberto Guerra, hanno perfezionato il proprio ingresso nella società granata.

In virtù del trasferimento delle quote, la compagine dell’Alma Juventus Fano è così composta: patron Claudio Gabellini mantiene, comunque, la maggioranza del club con l’85%, alla Cooperativa Alma nel Cuore va il 10% come era stata annunciato nella conferenza stampa di gennaio, mentre Carmelo Cogliando detiene il 5%.

Claudio Gabellini

Claudio Gabellini

ll passaggio tecnico-societario di ieri – dichiara il presidente granata Claudio Gabellini – conferma la serietà del nostro impegno nei confronti della principale squadra sportiva della città in una congiuntura economica difficile. Siamo intenzionati a garantire al club un futuro di prospettiva, in tal senso organizzeremo nelle prossime settimane un incontro programmatico per definire le strategie sportive e organizzative che ci possano permettere di raggiungere questo obiettivo. Ci auguriamo che la città e tutti gli appassionati possano unirsi a questo coinvolgente progetto, aderendo ad Alma nel Cuore. Da oggi, più che mai, dobbiamo impegnarci a a tutelare lAlma che rappresenta un patrimonio prezioso per tuta la nostra collettività”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>