Chiude lo Sperimentale: 20 giorni di manutenzione nel teatro pesarese

di 

11 febbraio 2016

Il teatro Sperimentale di Pesaro

Il teatro Sperimentale di Pesaro

PESARO – Per lavori urgenti e non rimandabili, il teatro Sperimentale è chiuso da oggi fino a completamento delle opere. A seguito di uno dei controlli periodici  programmati nell’ambito della manutenzione ordinaria, effettuato oggi dal servizio competente del comune di Pesaro, è emersa infatti la necessità di lavori su parti non strutturali del teatro Sperimentale (sostituzione di parte della controsoffittatura). La durata stimata degli interventi è di circa 20 giorni.

Per informazioni in merito ad eventuali biglietti acquistati per spettacoli al teatro Sperimentale, ci si può rivolgere alla biglietteria del teatro Rossini tel. 0721.387621-620.

Amat (che gestisce la struttura), seppure per motivi indipendenti dalla propria volontà, si scusa per i disagi causati al pubblico e agli organizzatori degli eventi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>