Giochiamo al Centro: a Pesaro laboratori per bambini sul riciclo creativo

di 

11 febbraio 2016

Proseguono anche per il 2016 i laboratori di riciclo creativo “Giochiamo al Centro” per bambini dai sei a dieci anni, proposti dal Centro per le famiglie e realizzati in collaborazione con Marche Multiservizi che hanno riscontrato nella passata edizione un grande apprezzamento da parte delle famiglie e dei bambini.
Utilizzando carta, plastica e altri materiali di uso comune per creare nuovi simpatici oggetti, i piccoli partecipanti impareranno, giocando, l’importanza del riciclo e i rispetto dell’ambiente
I laboratori, guidati da un‘esperta, si terranno il secondo e il quarto venerdì del mese, al Centro per le famiglie del Comune di Pesaro in via Rossini (accanto al teatro Sperimentale) dalle ore 17.30 alle 19.
Questo il calendario:
Venerdì 12 febbraio (Un quaderno tutto mio)
Venerdì 26 febbraio (L’alluminio conserva tutto)
Venerdì 11 marzo  (Arriva la Pasqua!!!)
Venerdì 8 aprile (Come trasformiamo la plastica)
Venerdì 22 aprile (Un gioiello di mamma)
Venerdì 13 maggio (Tappi e stoffe decorative)
Venerdì 27 maggio (Chiusura a sorpresa)

La partecipazione è gratuita e richiede l’iscrizione, che può essere fatta telefonicamente oppure tramite fax o mail al Centro per le famiglie del Comune di Pesaro in via Rossini.

Orari di apertura: lunedì e venerdì dalle 10.30 alle 12.30 ed il mercoledì dalle 15.00 alle 18.00.
Tel. 0721 387384 fax 0721 387499
E-mail: posta.famiglia@comune.pesaro.pu.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>