Non solo Juve-Napoli: oggi è il grande giorno di Pisaurum-Gabicce. Gomez: “Siamo pronti”

di 

12 febbraio 2016

La locandina di Pisaurum-Gabicce Gradara

La locandina di Pisaurum-Gabicce Gradara

PESARO – Oggi, sabato 13 febbraio, al comunale di Muraglia andrà in scena il big match della 22esima giornata del girone A di Prima categoria. Si sfidano la capolista Gabicce Gradara, che precede di 6 punti la sorpresa del campionato, il Pisaurum di re Giorgio Clementoni. Ne parliamo con Francisco Gomez, lo zelante direttore sportivo dei pesaresi.

Pronti per la sfida?
“Sì, siamo pronti. La squadra in settimana si è allenata molto bene sotto l’occhio vigile di mister Clementoni”.

Cosa si aspetta il d.s. del Pisaurum da questa partita?
“Prima di tutto vorrei che sia un incontro leale e corretto… onestamente se arrivassero i tre punti sarei molto felice. ma queste sono partite aperte ad ogni pronostico”.

Ci saranno molti spettatori?
“Ce lo auguriamo, anzi invito chi può ad essere presente. Ricordo che la partita inizierà alle 14.30… sono sicuro che nessuno se ne pentirà”.

Cosa teme Gomez del Gabicce Gradara?
“Facile rispondere Rossi, il capocanonniere del girone A di Prima categoria. Ma nel complesso il Gabicce Gradara è una squadra costruita per fare quello che sta facendo, cioè un campionato di primissimo piano. D’altronde Sabatini, Muratori, Tebaldi, Palazzi, Ruggeri sono tutti ottimi giocatori”.

Cosa dovrà temere il Gabicce Gradara?
“Non spetta a me dirlo, ma la forza del Pisaurum è il gruppo. I ragazzi sono coesi, uniti, sono amici in campo come fuori… insomma, remano tutti nella stessa direzione e questa è una cosa basilare”.

E se arrivasse una vittoria del Pisaurum?
“Scaramanticamente faccio gli scongiuri (risatina, ndr). Certo, con una vittoria limeremo la distanza che ci separa da loro, e ci sono ancora diverse partite da giocare. Chi vivrà vedrà. Di una cosa sono certo: i ragazzi del Pisaurum daranno più del 100% domani, come hanno fatto fino ad ora”.

Una gara che promette spettacolo allo stato puro. Come dire, non si vive solo di serie A… e poi Juventus-Napoli è in orario serale.

Un commento to “Non solo Juve-Napoli: oggi è il grande giorno di Pisaurum-Gabicce. Gomez: “Siamo pronti””

  1. fabio scrive:

    Forza GABICCEEEEEEE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>