Alla Bit di Milano il 2016 del Misano World Circuit “Marco Simoncelli”

di 

13 febbraio 2016

MILANO – Il coordinatore generale di Misano World Circuit ‘Marco Simoncelli’, Andrea Albani, ha partecipato questa mattina alla BIT 2016 della Fiera di Milano per presentare l’offerta del circuito romagnolo che arricchisce quella generale della Motor Valley, asset strategico della promozione turistica regionale.

Alla Bit di Milano il Misano World Circuit "Marco Simoncelli"“Veniamo da una stagione con tanti successi, culminati col record del Motomondiale – ha detto Andrea Albani – ma il 2016 si annuncia altrettanto positivo. A Misano proporremo quattro eventi di profilo internazionale che pone la struttura fra le primissime al mondo. Intorno al Weekend del Camionista,  Mondiale Superbike, World Ducati Week e MotoGP sta crescendo anche un panorama di eventi di successo. Abbiamo puntato sull’investimento verso le nuove generazioni, vogliamo crescere i futuri grandi campioni del motociclismo e già oggi siamo il punto di riferimento per questo. Avremo in pista una quindicina di piloti della Riders’ Land nel prossimo motomondiale, è un risultato straordinario ma siamo al lavoro per consolidare questa presenza”.

Alla Bit di Milano il Misano World Circuit "Marco Simoncelli"“Dobbiamo essere orgogliosi di questa terra – ha concluso l’assessore regionale al Turismo Andrea Corsini – e non crediamo sia casuale che tanta genialità e capacità imprenditoriale sia storicamente radicata in Emilia Romagna. La Motor Valley trasmette un appeal ineguagliabile, è un grande progetto di marketing territoriale”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>