Eden Viaggi “cambia le regole” e lancia il “salva-vacanza”

di 

15 febbraio 2016

PESARO – Novità per il Tour Operator Eden Viaggi, che ha in serbo una campagna promozionale a 360 gradi, volta a sostenere la rivoluzionaria iniziativa “SalvaVacanza”. Grazie a questa promozione, tutti coloro che prenoteranno con anticipo le vacanze estive, saranno liberi di cambiare idea ed annullare la vacanza fino a 8 giorni lavorativi prima della partenza, senza perdere nulla dei servizi acquistati.

IMG_4759«In questo momento complesso per l’intero comparto, riteniamo che siano i tour operator a dover cambiare le regole, – dichiara Nardo Filippetti, Presidente Eden Viaggi –. Con questo intento ci muoviamo per soddisfare le esigenze di un cliente consapevole, ma sempre meno disposto a rischiare di perdere quanto investito per il momento forse più importante dell’anno: la propria vacanza. Grazie alla promo SalvaVacanza, sarà assicurata la possibilità di prenotare senza pensieri con largo anticipo, per scegliere meglio, con le migliori tariffe disponibili. Inoltre, la prenotazione anticipata permetterà all’agente di viaggio di gestire con efficacia e facilità il flusso delle prenotazioni estive, evitando i picchi dell’ultimo minuto. Crediamo di aver elaborato la migliore strategia per dare un reale valore aggiunto ad agenzie e clienti finali, pronti a dare slancio al mercato».

La promozione sarà attiva dal 15 Febbraio al 15 Maggio 2016, retroattiva per le prenotazioni dal 1 dicembre 2015, e includerà tutte le partenze comprese tra il 1 maggio e il 30 Settembre 2016. E’ valida su tutti i pacchetti viaggio, volo più soggiorno, del mondo Eden Viaggi, comprese le linee di prodotto Eden Made e Margò.

L’aspetto rivoluzionario riguarda il fatto che, in caso di annullamento da parte del cliente, la parte in genere trattenuta come penale verrà restituita tramite un buono viaggio fruibile entro un anno, mentre la parte restante verrà restituita in denaro.

«Abbiamo investito su una promozione del tutto innovativa, – spiega Angelo E. Cartelli, Direttore Commerciale e Marketing Eden Viaggi-, che include un vantaggio esclusivo mai attivato da nessun altro tour operator finora. Il mercato ha bisogno di rassicurazioni ed ampia flessibilità ed è per rispondere a questa esigenza che abbiamo scelto di rompere gli schemi, dando nuovi strumenti agli agenti di viaggio, che infatti potranno offrire le giuste garanzie e la totale serenità anche al cliente indeciso. Per l’occasione, inoltre, il nostro Presidente ci riporta in tv. È stato lui a volere fortemente che il nostro Controller tornasse in televisione a promuovere il SalvaVacanza, attraverso uno spot che verrà trasmesso sulle principali reti nazionali nei prossimi giorni».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>