Ospedale di Cagli più efficiente con le donazioni dell’associazione “Ilaria Giacomini” di Cantiano e della Bcc di Pergola

di 

15 febbraio 2016

CAGLI – Il Dott. Carmine di Bernardo ringrazia a nome della AV1, l’Associazione “Ilaria Giacomini” di Cantiano e la Banca di Credito Cooperativo di Pergola, sede di Cagli, per la donazione delle attrezzature nella sede di Cagli dell’ U.O. Medicina Fisica e Riabilitazione.

donazione 2Le apparecchiature donate hanno permesso di evitare disagi alla popolazione e consentire al contrario un miglioramento delle prestazioni di terapia fisica a favore dei pazienti.

A questa sensibilità ed ai ringraziamenti si associano anche gli operatori sanitari: Dr.ssa Cinzia Boccolacci,Direttore dell’U.O.C. Medicina Fisica e Riabilitazione, il Direttore di Distretto Dr. Romeo Magnoni, la Dr.ssa Anna Lucia Fratesi Direttore dell’U.O. Materno Infantile dell’A.V.1, la P.O. Area Riabilitazione Dott. Roberto Rossi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>