AltaTensione, ritorno a casa trionfale per la band di Borgo Massano che ha stregato San Remo e Monte Carlo

di 

16 febbraio 2016

BORGO MASSANO – Tre giorni di trasferta che sono sembrati due settimane, ma pieni di soddisfazioni. Anthony, Zed, Pizzo, Caos e Diablo, ovvero gli AltaTensione, ancora non credono di essersi aggiudicati il trofeo nella categoria band del SanRemo Music Awards, con il brano Lacrima. Il trionfo lo scorso venerdì a Monte Carlo, dopo il successo nella semifinale di San Remo.

Domenica pomeriggio ad accoglierli a casa una piccola festa e il sindaco di Montecalvo in Foglia, con tanto di fascia, Donatella Paganelli. Il quintetto intanto è pronto a rituffarsi come ogni sera alle 21, dopo il lavoro, nel garage trasformato in sala prove per completare il loro primo album ma non si sbilanciano su possibili collaborazioni nate nella città dei fiori: ”Abbiamo vissuto una fantastica esperienza che non avremmo mai pensato, come cantare nella Smashbox di Casa SanRemo, e siamo ancora più positivi per affrontare il nostro sogno. Tra i primi progetti la realizzazione di un video da inserire nel canale YouTube della musica per eccellenza: Vevo”.

Per la prossima estate il tour è quasi pronto, e porterà la band formatasi poco più di un anno fa nei principali eventi e locali della costa romagnola e marchigiana e non mancheranno lacrime di emozione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>