Il futuro della sanità regionale: se ne parla venerdì a Montecchio con il M5S Vallefoglia e l’On. Cecconi

di 

17 febbraio 2016

VALLEFOGLIA – Il Movimento 5 Stelle di Vallefoglia e il deputato Andrea Cecconi venerdì 19 febbraio, alle 21, presso l’Hotel Blu Arena di Montecchio terranno un incontro sul tema della Sanità Pubblica regionale. La serata avrà lo scopo di informare la cittadinanza sui cambiamenti a cui va incontro il Sistema Sanitario regionale alla luce dei recenti provvedimenti della giunta Ceriscioli. L’incontro affronterà tutte le fasi e i differenti punti di vista della catena decisionale della Sanità pubblica e ne evidenzierà le conseguenze.

logo movimento 5 cinque stelleInterverranno Fernanda Marotti, membro del Forum Provinciale per i Beni comuni, Cinzia Ferri, Sindaco di Montelabbate, Piergiorgio Fabbri, consigliere regionale e, naturalmente, Andrea Cecconi, deputato della Repubblica. Sono stati, altresì, invitati a partecipare tutti i Sindaci dell’Area Vasta, la Croce Rossa, il Presidente dell’Ordine dei Medici, il Direttore di Marche Nord, il Direttore ASUR, il Direttore Area Vasta e svariati operatori del settore. Lo scopo ultimo è quello di fornire uno sguardo d’insieme sulla direzione imposta al sistema sanitario regionale del governo regionale e di dimostrare che un altro modello è non solo ipotizzabile, ma persino realizzabile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>