Il PesaroFano si tinge nuovamente d’azzurro: Maurizio Napoletano convocato in Nazionale U21

di 

17 febbraio 2016

PESARO – Alzi la mano chi… non ci avrebbe scommesso 1 euro. Che Maurizio Napoletano fosse un talento del futsal marchigiano in effetti lo avevano capito in molti. Troppa la sua verve e troppe le sue qualità per non sognare tutti insieme una sua chiamata in Nazionale Under 21 il prima possibile. E questa chiamata, in effetti è arrivata.

Maurizio Napoletano attacca - RID 2

Maurizio Napoletano

Dopo cinque mesi ad altissimi livelli nella sua prima stagione in serie A2 con la maglia dell’Italservice PesaroFano, ecco il fax che realizza un sogno. Gli era stato domandato qualche settimana fa, dopo il primo gol nella seconda serie nazionale, se ci sperasse e se ambisse ad una convocazione da parte del CT dell’Under 21 Carmine Tarantino. Detto, fatto: Maurizio Napoletano a fine Febbraio indosserà la maglia dell’Italia e porterà alto il nome dell’intera PesaroFano, ormai abituata a vedere i propri giovani tesserati chiamati a vestire la maglia più bella del mondo, quella azzurra dell’Italia.

Grande la gioia per lui e per tutta la società e per la sua prima convocazione azzurra, formalmente arrivata in casa Italservice PesaroFano in questa maniera: “Si conferma la convocazione con la Squadra Nazionale Under 21 di Calcio a 5 di Napoletano Maurizio per la partecipazione alla doppia Amichevole Internazionale che si svolgerà, con la Nazionale della Romania Under 21 di Calcio a 5, a Noicattaro (Bari) il 23 e a Ruvo di Puglia (Bari) il 24.02.2016”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>