Tennis Tavolo: continua la marcia trionfale in serie D2 dei Sorci Verdi

di 

17 febbraio 2016

PESARO – In D2 i Sorci Verdi B confermano la loro supremazia in campionato vincendo soffrendo contro il Fano. Buona la prestazione di Luca D’Orio per i nostri avversari che porta a casa tre punti, i nostri, Tarsetti, Bosi, Principi e Giuliani, si dimostrano più squadra, tutti portano a casa almeno un punto. Ora guidano il campionato con quattro punti di vantaggio sulla seconda.

La seconda squadra in D2 perde male contro Senigallia C guidata da Berluti Federico. I nostri Cantaro S., Fiorentini G. e Salvi F. ci mettono l’anima ma non riescono a portare a casa neppure un punto.

Boidi vs Azzalini - Serie D1In D1 scontata vittoria della capolista Montemarciano contro la squadra guidata da Boidi D., la coppia Azzalini M., Azzalini A. si dimostra ancora una volta vincente. Prossimo incontro contro RSM match decisivo per la seconda posizione, sarà difficile ma non impossibile ripetere impresa contro Cecchetti e la Morri.

La seconda squadra capitanata da Ballerini L. perde contro la seconda in classifica Senigallia A, Melucci, Pullè, Assanti e Landi . Da segnalare per i nostri il buono stato di forma di Palmitessa F. che ancora una volta porta a casa tre punti.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>