M’illumino di meno e la presentazione del centauro Luca Ottaviani: ecco il venerdì di Vallefoglia

di 

18 febbraio 2016

VALLEFOGLIA – Oggi, venerdì 19 febbraio ritorna la giornata di sensibilizzazione sul risparmio energetico promossa da Caterpillar “M’illumino di meno”.

“L’accensione alternata dei pali della pubblica illuminazione in alcune vie del territorio comunale e lo spegnimento dei dispositivi elettrici non indispensabili – commentano il vicesindaco Franca Gambini e l’assessore all’Ambiente Mirco Calzolari – sono un momento simbolico per ricordare a tutti, e a noi per primi, la necessità di un impegno per il risparmio energetico e l’utilizzo di energie alternative”.

In merito a questa iniziativa il Comune di Vallefoglia aderisce con una mostra su energia e sostenibilità e lezioni sul risparmio energetico organizzata in collaborazione con il Circolo “Le Cesane” Legambiente di Urbino, nella Scuola Secondaria di I° Grado di Sant’Angelo in Lizzola.

Un altro appuntamento da ricordare è sempre venerdì 19 alle ore 20.30 nella splendida location di Villa Borghese a Montecchio, dove il centauro Luca Ottaviani, con il patrocinio del Comune di Vallefoglia, presenterà la nuova stagione agonistica 2016 a sponsor, stampa, addetti ai lavori e tifosi in una serata aperta al pubblico che riserverà numerose sorprese ai presenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>