Terza Prova Gran Prix Fioretto: altri successi per i piccoli fiorettisti pesaresi

di 

19 febbraio 2016

SENIGALLIA – Si è svolta a Senigallia la “Terza Prova Gran Prix Fioretto di Plastica e Prime Lame”. Anche in questa occasione più di 120 atleti giunti da tutte le Marche si sono affrontati sulle pedane del Palasport di Senigallia, attestando ancora una volta l’importanza di questa manifestazione.

SchermaPesaroSenigalliaI nostri piccoli del Club Scherma Pesaro hanno dimostrato tutto il loro valore confermando i risultati delle precedenti prove: nella categoria D (2005-06), fioretto maschile, podio tutto pesarese con Marco Miraglia (1°), Gioele Mancini (2°) e Claudio Lupi (3°) e 5° posto per Alessandro Berti e Giovanni Scaffidi Abbate; stessa categoria, fioretto femminile, 1° posto con Annika Amori e 3° per Annalisa Barbano. Nella categoria E (2002-04), 3° posto per Massimo Paci e 5° posto per Luca Ciamaglia nella categoria C(2007) mentre nella categoria Prime Lame, ottimo 2° posto per Lorenzo Sora. Per i piu’ piccoli (2008-09), gara promozionale senza classifica, dove comunque si sono valere Tommaso Panicali, Vittoria Lazzeri ed Emma Venerucci.

Nella classifica per Società, come nella seconda prova, il Club Scherma Pesaro è risultata la vincitrice. Il Club Scherma Pesaro conduce la classifica generale con 462 punti seguita da Senigallia (312 punti) e Schermistica Maceratese (274).

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>