Bonolis pesca nel “paese dei brutti”: a Piobbico i provini di Ciao Darwin

di 

20 febbraio 2016

PIOBBICO – Vergini contro rifatte, milf contro ragazze, micro contro macro e, ovviamente, belli contro brutti. Alle 11 di queste mattina, circa 50 persone si sono presentate nella sala consiliare del Comune di Piobbico per partecipare alla selezioni della settima stagione di Ciao Darwin. Il celebre varietà condotto e ideato da Paolo Bonolis dal 1998 torna, in questo 2016, continuando nella propria missione di selezione del genere umano per stilare l’identikit dell’uomo del 2000.

La settima edizione che potrebbe essere anche l’ultima, stando alle dichiarazioni di Bonolis, sarà in onda sulla rete ammiraglia del Biscione dal 18 marzo al 6 maggio 2016 per 8 puntate in tutto. Titolo del capitolo “La resurrezione”.

Abbiamo ovviamente partecipato ai provini realizzati da Daniele Bonolis, il fratello di Paolo, che con la sua verve ha frugato tra le personalità e le storie dei candidati per trovare degni rappresentanti da inserire nelle categorie sfidanti ancora top secret.

“Con Piobbico c’è un antico legame d’amicizia – spiega Daniele Bonolis, responsabile casting del programma – la scorsa edizione ci siamo conosciuti quando abbiamo cercato i concorrenti per la categoria belli contro brutti, ma posso dire che questo è un territorio che presenta tanta varietà umana. Oggi non abbiamo selezionato solo brutti”.

Tra le 50 persone a fare il provino anche il sindaco Giorgio Mochi, che si candida a rappresentante dei brutti: ”Una bella iniziativa e attraverso il club dei brutti cerchiamo di far conoscere Piobbico e le eccellenze che i nostro territorio offre. Poi vorrei dire che a Piobbico non ci sono solo brutti ma anche un gran bella gioventù”.

Sindaco, il suo paese non è nuovo alle telecamere…
“No, l’ultima volta alcune scene del film Benvenuti al Nord sono state girate qua. Nell’ultima edizione di Ciao Darwin, poi anche Geo e Geo, Sereno Variabile, e anni fa un collegamento con Fantastico che all’epoca era condotto da Maurizio Costanzo. Oggi sono tornati da Ciao Darwin e questo ci fa piacere anche perché si è stretta una bella amicizia”.

L’appuntamento con i volti della nostra provincia è per questa primavera, tutti i venerdì in prima serata su Canale 5.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>