Dopo Il Guitto, Cianfrusaglia continua a divertire con Gaf e “Un schers da prét”

di 

24 febbraio 2016

FANO –Il Guitto, che ha chiuso le sue quattro rappresentazioni con un grande successo di pubblico, passa lo scettro dell’intrattenimento a Gaf che porta sul palco del Politeama la divertente commedia in due atti diretta da Lucio Signoretti e Fabrizio Signoretti “Un schers da prét”. Commedia che debutterà lunedì 29 febbraio e replicherà l’1, 2 e 7 marzo.

Gaf

Gaf

La storia è ambientata nella soleggiata Sorrento, dove è venuto a mancare il Cardinale fanese Venanzio Passalacqua e si terrà l’incontro tra il notaio e i nipoti del defunto: Anselmo, Delfina e Remo, gli eredi legittimi. Ben presto però i tre si accorgeranno che c’è una bella differenza tra ciò che è legittimo e ciò che sono le curiose ultime disposizioni del cardinale, con un divertente stravolgimento delle loro aspettative. Inoltre, come ogni commedia degli equivoci che ci rispetti, il povero Anselmo si troverà coinvolto nelle questioni economiche di una famiglia e ad altri avvenimenti legati ai colorati ospiti dell’hotel, tra vacanzieri e amanti in situazioni esilaranti.

La compagnia porterà sul palco la sua vivacità, simpatia ed esperienza, giocando sul carattere e le peculiarità del quartiere di periferia, il lavoro di squadra e un’attenzione particolare per la spontaneità e il divertimento. Questi elementi l’hanno portata al riscontro di un grande successo presso il pubblico nostrano che ha ripagato con affluenza alle serate e tanto calore.

Saliranno sul palco Agostino Amitrano, Lorenzo Alessandrini, Stefania Giunta, Andrea Bracci, Elisa Ragni, Simone Bracci, Laura Longarini, Cristina Bertozzi Bonetti, Simone Gramolini, Stefano Montanari, Roberta Di Sante, Lucio Signoretti e Rossano Cecconi.

Si sono presi cura dell’allestimento scenico Lorenzo Alessandrini e Stefania Giunta. Le musiche sono di Simone Gramolini, i costumi di Stefania Giunta e le acconciature di Parrucchieria KORA di Letizia e Loretta. Hanno collaborato Katia e Denis Casarsa, le foto sono di Foto Art e le riprese di Studio Uno.

 

Posto unico numerato €12

Prevendite al Cinema Politeama

Da mercoledì 24 febbraio dalle 18.00 alle 19.30

Da sabato 27 febbraio dalle 9.00 alle 12.oo e dalle 16.00 alle 19.00.

Info 0721.1835218 – 331.2054444

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>