Prevendite obbligatorie per le trasferte dei tifosi di Vis e Fano. Ecco i provvedimenti del giudice sportivo

di 

24 febbraio 2016

PESARO – Prevendite obbligatorie entro le 19 di sabato 27 febbraio per i tifosi dell’Alma Fano e della Vis Pesaro che vorranno seguire in trasferta i granata all’Angelini di Chieti e i biancorossi al Recchioni di Fermo.

Vis Pesaro-San NicolòCome da disposizione prefettizie per entrambe  le trasferte, i residenti della Provincia di Pesaro Urbino sono obbligati ad acquistare in prevendita nei negozi “Prodi Sport” di Pesaro e Fano. Alla domenica i botteghini degli stadi di Fermo e Chieti resteranno chiusi per il settore ospiti.

GIUDICE SPORTIVO

Ecco i provvedimenti del giudice sportivo per la serie D girone F: 1 turno di squalifica all’allenatore Jaconi (Fermana). 1 turno di squalifica ai calciatori Flavioni (Samb) Forò e Misin (Fermana), Oddi e Matinata (Monticelli), Carnevali e Tafani (Jesina), Puglia (Avezzano), Marani (Folgore Veregra), Rapino (San Nicolò). Multe: 2500 euro alla Samb, 500 euro al Campobasso, 200 euro all’Isernia.

Nel prossimo turno si giocherà in anticipo sabato 27 febbraio San Nicolò – Giulianova.
Questo pomeriggio invece è sceso in campo il Matelica per la Coppa Italia di Serie D. Matelica che ha vinto contro i laziali del Cynthia Genzano per 2-1 accedendo ai Quarti di Finale.

Cambio di panchina a Isernia dove, dopo la sconfitta interna con l’Amiternina di domenica, si è dimesso l’allenatore Pierluigi De Bellis. Il nuovo allenatore è il 43enne Carmelo Gioffré.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>