“Il M5S può cambiare l’Italia?”: se lo chiedono gli studenti ducali di “Carpe diem” alla presenza di Morra e Di Battista

di 

26 febbraio 2016

Locandina incontro 5 Stelle a UrbinoURBINO – Il Movimento 5 stelle può davvero cambiare l’Italia? Questa la domanda che aprirà il primo di una serie di incontri organizzati dalla Associazione studentesca ducale “Carpe Diem”.

Ospiti del presidente, che modererà gli incontri, Martino Abbracciamento, già senatore accademico, il parlamentare Nicola Morra, capogruppo in Senato del movimento 5 Stelle, e l’onorevole Alessandro Di Battista. L’appuntamento è per le 11 di domani, sabato 27 febbraio, a collegio Raffaello, sala degli Incisori in piazza della Repubblica.

”Questo primo appuntamento segna il ritorno delle attività dell’Associazione – spiega Martino Abbracciamento – sabato si tratterà un tema veramente interessante con domande a tu per tu poste ai due parlamentari. Questa è una novità: due parlamentari di alto rilievo nazionale del M5S vengono a Urbino”.

Domani, sabato 27 febbraio primo appuntamento ma da Carpe Diem annunciano che ne seguiranno altri con focus sulla politica nazionale e locale. Interverrà per un saluto anche il consigliere regionale del M5S Piergiorgio Fabbri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>