Fabio De Luigi strega la Romagna col suo “Tiramisù”: le foto di Ballante

di 

27 febbraio 2016

RICCIONE (Rimini) – In collaborazione con l’Amministrazione comunale di Riccione, al Cinepalas di Giometti Cinema, ieri sera, venerdì 26 febbraio, è arrivato il regista e attore Fabio De Luigi, che ha presentato la sua opera prima in Romagna, alle 20.30 sul palco del Cinepalace di Riccione e alle 22,30 al Multiplex Le Befane di Rimini.

Nel nuovo film Fabio De Luigi, attore e in questo film regista anche di se stesso, nato e attualmente residente con la sua famiglia a Santarcangelo di Romagna, debutta in qualità di regista con “Tiramisù”, una commedia che promette risate e qualche sferzata al concetto di potere.

In ogni sala, parlando spesso in dialetto romagnolo ha detto:  “Dopo un anno di lavoro adesso ho solo voglia di godermi l’affetto della mia terra, ho insistito molto per presentare Tiramisù in Romagna, sono molto felice”.

“Se il film vi piacerà – ha concluso – parlatene con tutti, se per caso non dovesse piacervi… fatevi una carrellata di ca… vostri”!

Ben 6 sale, per l’esattezza dei numeri, comunicati dalla Direzione Giometti Cinema, ben 970 spettatori hanno assistito ieri sera, solo nelle sale di Riccione, alla proiezione di Tiramisù, uscito nelle sale italiane il giorno precedente.

Al termine della presentazione in tutte le sale dove era programmata la proiezione del film, Fabio De Luigi si è lasciato fotografare ed ha firmato autografi per molti fan accorsi per acclamarlo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>