Auto schiacciata in A14 fra due tir: 2 feriti gravi. Le FOTO

di 

29 febbraio 2016

FANO – Due incidenti nelle prime ore del mattino sul tratto autostradale fanese dell’A14. Il primo si è verificato nel tratto tra Fano e Marotta (in direzione Sud), dove si sono create code chilometriche per un tamponamento tra 2 auto e un furgone avvenuto poco prima delle 8 che ha causato la chiusura del tratto autostradale tra Fano e Marotta. I passeggeri coinvolti hanno riportato ferite lievi.

E’ invece intervenuta l’eliambulanza per un secondo incidente avvenuto tre chilometri prima sulla stessa corsia dove un’auto – una Fiat Cubo a metano di colore arancione – è rimasta schiacciata fra due tir. La ragazza al volante è in grave condizioni, così come il conducente del camion che ha tamponato il mezzo pesante che lo precedeva: entrambi sono stati estratti dalle lamiere contorte dai vigili del fuoco di Pesaro e Fano. Sul posto anche la stradale per i rilievi del caso.

LE FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>