Fermana choc, Jaconi non è più l’allenatore canarino: fatale il ko con la Vis

di 

29 febbraio 2016

FERMO – Una notizia per molti versi inaspettata. Osvaldo Jaconi non è più l’allenatore della Fermana. L’esperto tecnico lombardo, colui che vanta più promozioni nel calcio italiano avendone totalizzate nove, una in più di Gigi Simoni, ha risolto consensualmente il rapporto con la società canarina dopo il ko di domenica subito dalla Vis.

Osvaldo Jaconi (foto tratta dal web)

Osvaldo Jaconi (foto tratta dal web)

Dopo lo 0-1 griffato Falomi, Jaconi – che era squalificato e che quindi ha assistito al derby da un box sopra la tribuna stampa – e la società hanno preso la decisione che è stata ufficializzata dal club con la seguente nota: “La Fermana F.C. comunica che nel tardo pomeriggio di oggi è stato risolto consensualmente il rapporto con il tecnico Osvaldo Jaconi, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto alla guida della prima squadra gialloblù”.

Sembrava un matrimonio destinato a durare nel tempo quello fra Jaconi e la Fermana, anche se negli ultimi tempi si era avuto qualche sentore che con l’ambiente si fosse rotto qualcosa. Emblematica la contestazione di un gruppetto di tifosi canarini domenica subito dopo la partita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>