Final Eight di Coppa Italia, il sorteggio: Italservice con la Futsal Bisceglie

di 

29 febbraio 2016

PESARO – La rincorsa alla Coppa Italia dell’Italservice PesaroFano partirà dalla sfida con la Futsal Bischeglie.

Avanza spedita l’organizzazione delle Final Eight di Coppa Italia di serie A2 e serie A femminile che si svolgeranno dal 10 al 13 Marzo al PalaFiera di Pesaro. Questa mattina a Roma si sono svolti i sorteggi che hanno stabilito gli accoppiamenti dei quarti di finale. Per l’Italservice PesaroFano la corsa alla coccarda-bis, davanti al proprio pubblico, inizierà contro i pugliesi della Futsal Bisceglie, attuale viceleader del girone B. La partita che il pubblico marchigiano non potrà perdersi è programmata dunque per venerdì 11 marzo, con calcio d’inizio alle ore 21. Dalla stessa parte del tabellone Futsal Isola-Came Dosson.

Di seguito il comunicato relativo ai sorteggi contenente tutto il programma nel dettaglio. Un comunicato che ricorda che tutte le partite delle Finals di Pesaro – maschili e femminili – saranno trasmesse in diretta streaming. Unica eccezione la finale di A2 maschile, in programma domenica 13 marzo alle ore 18 che sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su RaiSport.

IL COMUNICATO DELLA DIVISIONE C5

Sorteggiati a Roma, nella sede della Divisione Calcio a cinque, i tabelloni delle Final Eight di Coppa Italia di Serie A2 e Serie A femminile, in programma al PalaFiera di Pesaro dal 10 al 13 marzo. Ad aprire il programma dei quarti di Serie A femminile, giovedì 10 marzo alle 14.30, saranno Thienese e Royal Team Lamezia; a seguire, Woman Napoli-Torino, Cagliari-Bellator Ferentum (18.30) e il derby pugliese del girone C tra Arcadia Bisceglie e Martina/Monopoli. Semifinali venerdì 11, finale sabato 12 alle 17.30. Sempre venerdì 11 entrerà in scena anche la Serie A2: le prime due squadre a scendere in campo saranno Imola e Olimpus Olgiata (10.30). A seguire, alle 12.30, toccherà a Milano e Augusta. Alle 19, Futsal Isola-Came Dosson, alle 21 i padroni di casa e detentori del trofeo dell’Italservice Pesarofano se la vedranno con il Futsal Bisceglie. Sabato 12 le semifinali, domenica 13 alle 18 (diretta RaiSport) la finale.

FINAL EIGHT SERIE A2 – (tutte le gare in diretta streaming sul sito della Divisione C5)

QUARTI DI FINALE – VENERDÌ 11 MARZO
Ore 10.30 MA GROUP IMOLA-OLIMPUS OLGIATA (A)
Ore 12.30 MILANO-AUGUSTA (B)
Ore 19.00 FUTSAL ISOLA-CAME DOSSON (C)
Ore 21.00 FUTSAL BISCEGLIE-ITALSERVICE PESAROFANO (D)

SEMIFINALI – SABATO 12 MARZO
Ore 15.30 VINCENTE A-VINCENTE B (X)
Ore 20.30 VINCENTE C-VINCENTE D (Y)

FINALE – DOMENICA 13 MARZO
Ore 18.00 – VINCENTE X-VINCENTE Y (diretta RaiSport)

FINAL EIGHT SERIE A FEMMINILE – (tutte le gare in diretta streaming sul sito della Divisione C5)

QUARTI DI FINALE – GIOVEDI’ 10 MARZO
Ore 14.30 THIENESE-ROYAL TEAM LAMEZIA (A)
Ore 16.30 WOMAN NAPOLI-TORINO (B)
Ore 18.30 CAGLIARI-BELLATOR FERENTUM (C)
Ore 20.30 ARCADIA BISCEGLIE-MARTINA/MONOPOLI

SEMIFINALI – VENERDI’ 11 MARZO
Ore 15.00 – VINCENTE A-VINCENTE B (X)
Ore 17.00 – VINCENTE C-VINCENTE D (Y)

FINALE – SABATO 12 MARZO
Ore 17.30 – VINCENTE X-VINCENTE Y

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>