Guai per Ezpeleta e Dorna? Il “nostro” Brusco l’aveva annunciato un mese e mezzo fa

di 

1 marzo 2016

Carmelo Ezpeleta, Ceo di Dorna

Carmelo Ezpeleta

MADRID (Spagna) – Come volevasi dimostrare. Noi di pu24.it, grazie a un articolo del sempre informatissimo Maurizio Bruscolini, avevamo anticipato addirittura il 5 gennaio che per il gran capo del motomondiale il 2016 non sarebbe stato un anno facile (rileggi qui). La Dorna e Carmelo Ezpeleta – è notizia di queste ore – sarebbero finiti nel mirino del Fisco iberico che avrebbe inflitto loro una multa milionaria.

Come riporta gazzetta.it oggi riprendendo il quotidiano economico spagnolo Palco 23, secondo il Tribunale iberico, tra il 2003 e il 2004, la società che gestisce il Motomondiale, la Dorna appunta, e due dirigenti – tra cui il patron dei GP Ezpeleta – avrebbero simulato una compravendita di azioni. In tutto dovranno pare dovranno sborsare una somma complessiva superiore ai 30 milioni di euro, con Carmelo Ezpeleta ed Enrique Aldama che dovranno pagare rispettivamente 3,9 e 2,7 milioni di euro di Irpef non versata con riferimento all’anno fiscale 2004.

4 Commenti to “Guai per Ezpeleta e Dorna? Il “nostro” Brusco l’aveva annunciato un mese e mezzo fa”

  1. ciccio scrive:

    il motociclismo finto sta per finire…. i giganti coi piedi d’argilla cominciano a…

  2. Aldo de Fan scrive:

    Attenzione alle bucce di banana se le pesti si scivola

  3. Learco scrive:

    i marinai dicono che il pesce puzza dalla…

  4. Brusco54 scrive:

    Signor Carmelo non era il 1 aprile quando scrissi il pezzo era il 5 di gennaio..il giorno prima della Befana.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>