A fuoco il Conad Rio Agina di Misano. Venti Vigili del Fuoco hanno domato il rogo

di 

2 marzo 2016

MISANO ADRIATICO – Ieri sera,  poco dopo le 20 circa, si è sviluppato un grosso incendio al Conad Rio Agina di Misano Adriatico. Sul posto prima i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cattolica poi un’altra autopompa dei Vigili del Fuoco di Rimini, e successivamente, un terzo automezzo di appoggio con altri uomini e bombole di ossigeno per entrare all’interno del Supermercato, dove un intenso fumo nero ed acre usciva dalle entrate.

Solo in tarda serata, dopo aver praticato anche un foro sul tetto, i Vigili del Fuoco sono riusciti a domare l’incendio. Sul posto hanno operato una ventina di Vigili del Fuoco, due pattuglie dell’Arma dei Carabinieri compreso il Comandante della Stazione Carabinieri di Misano e successivamente anche il Tenente ed altro personale del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Riccione per svolgere le indagini del caso. Ancora da accertare l’entità dei danni e le perdite subite dalla struttura.
Di seguito il fotoservizio di Ballante:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>