L’Oipa organizza “Aperivegan” per le cure dei “19 mici della soffitta”

di 

2 marzo 2016

FANO – L’Oipa di Pesaro e Urbino organizza per domenica 6 marzo alle 19 un aperiVegan benefit dedicato ai 19 mici della “soffitta”.

Gez-Pesaro-7-Small-e1455120601395 2Per chi non conoscesse la loro storia, i mici protagonisti dell’evento vivevano rinchiusi in una soffitta in condizioni incompatibili con la loro natura e produttive di gravi sofferenze . L’efficace intervento delle nostre guardie zoofile, grazie anche al supporto delle volontarie dell’associazione Melampo, ha fatto sì che tutti gli animali fossero messi in salvo per poi affidarli in custodia giudiziaria allo stesso Gattile Melampo di Fano (RILEGGI QUI PRECEDENTE ARTICOLO PU24).

I primi accertamenti hanno evidenziato che molti esemplari sono affetti da problemi respiratori, stomatiti e sono interessati da patologie portate dai parassiti. Da qui nasce l’idea di realizzare questa serata, per aiutare i volontari nel sostenere le spese per il loro recupero fisico e psicologico ma anche per raccontare la loro storia e per trovare loro una famiglia per la vita.

Con 10 euro avrete un drink, mangerete e soprattutto aiuterete queste meravigliose creature ad avere il riscatto che meritano, dopo tanta sofferenza. L’intero ricavato lo devolveremo al Gattile, per loro. L’AperiVegan sarà a Fano all’Urban Island in piazza Amiani 6. Per ulteriori informazioni il link all’evento facebook: https://www.facebook.com/events/1560287770953392/ .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>