La Scuola Edile ispira la ripresa con l’innovazione. Sabato si presenta la nuova piattaforma web

PESARO – L’edilizia pesarese si affida al web per creare le fondamenta di una rinascita che, accanto alla qualità dei progetti, comprenda anche l’innovazione tecnologica. L’idea di un cambio di passo è stata ispirata da C.P.T. – Scuola Edile Pesaro Urbino e realizzata da O.C.M. Officine Creative Marchigiane, giovane start-up con sede a Pesaro.

L’idea, rivoluzionaria per il settore delle costruzioni è una piattaforma web, collegata da un’app, che sarà presentata sabato alle ore 10.30 presso la Scuola Edile di Pesaro (via Toscana 113) a tutti gli imprenditori del settore e alle autorità provinciali.

“SI tratta di uno strumento rivoluzionario – ha anticipato il presidente di C.P.T. – Scuola Edile Pesaro Urbino – Rodolfo Brandi – , che consentirà di recuperare margini importanti attraverso una gestione più efficiente dei materiali, contribuendo in questo modo ad alleggerire i bilanci delle imprese”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>