Gli #Emigratis Pio e Amedeo in Florida da Magnini e Pellegrini

di 

11 marzo 2016

PESARO – Pio e Amedeo colpiscono ancora. Il duo comico che Le Iene hanno incoronato come gli ultras dei vip, continuano il loro viaggio a scrocco per il mondo dagli atleti italiani. Dopo i calciatori Verratti, Sirigu e Giovinco, stavolta si sono concentrati sul mondo del nuoto, andando dal pesarese Filippo Magnini e dalla sua dolce metà Federica Pellegrini. Lo si evince dalla loro pagina Fb, in cui con l’hashtag #emigratis è apparso il seguente post ripreso dal profilo Instagram della campionessa: “Sti scrocconi sono arrivati fin qui – al Fort Lauderdale Aquatic Center in Florida – per una sfida da non perdere.

Pio e Amedeo in Florida con Magnini e Federica Pellegrini

Pio e Amedeo in Florida con Magnini e Federica Pellegrini

 

La risposta su Fb di Pio e Amedeo è stata la seguente: “Alla fine ti abbiamo scroccato pochino dai 😄😄Federica per noi devi essere tu la nostra portabandiera alle olimpiadi…anche perché se non la alzi tu la bandiera, dicci tu chi 😂‪#‎emigratis‬ ‪#‎federicapellegrini‬ ‪#‎prossimamente‬‪#‎fedealzalabandiera‬ ‪#‎proveolimpiadi‬“.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>