Sport Village, divertimento in piscina: al Parco della Pace arrivano i gonfiabili per tutti

di 

11 marzo 2016

PESARO – Grande novità nelle piscine del Parco della Pace con Sport Village, che ha deciso di mettere a disposizione delle famiglie un favoloso Parco Acquatico, composto da una serie di gonfiabili coloratissimi che ricreano percorsi, scivoli, torri da espugnare e ostacoli, insomma il sogno di tutti.

Come sempre, gli appassionati potranno praticare nuoto libero ma la domenica pomeriggio la vasca da 25 metri sarà infatti dedicata ai morbidi Aquagommosi dalle ore 15 alle ore 19.

“Sarà un’occasione per far volare la fantasia – dice il presidente Andrea Sebastianelli – per far divertire e allo stesso tempo per riunire tutta la famiglia, perché tutti potranno entrare in acqua per giocare. Sport Village si occuperà poi anche di animare il pomeriggio con tanti giochi e attività coinvolgenti, per grandi e piccini. Le novità però sono appena iniziate, per chi vorrà festeggiare il proprio compleanno, sarà messa a disposizione una sala per il rinfresco e i gonfiabili in acqua, tutto compreso nel biglietto d’ingresso e sempre in totale sicurezza perché gli Aquagommosi sono morbidi al punto giusto per non provocare traumi, studiati per non far impensierire i genitori e per per far divertire tutti”.

Si ricorda che dal 7 marzo riapriranno le iscrizioni per l’ultimo ciclo invernale della Scuola Nuoto e fervono i preparativi per la nuova edizione del WaterCamp, il centro estivo targato Sport Village che partirà a giugno con tante attività per i giovani da 3 a 12 anni in acqua e fuori dall’acqua. Infine Sport Village, nell’ottica di promuovere sempre lo stile di vita sano e attivo, propone non solo nuoto ma anche corsi Fitness, Aquafitness e attività ludiche, rivolte ad esempio a chi vuole semplicemente trascorrere un pomeriggio giocoso in compagnia dei propri figli e di altre famiglie, all’insegna del puro divertimento e della salute.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>