3° Rally Drift Show: a Talacchio il 1° round è puro spettacolo motoristico

di 

12 marzo 2016

TALACCHIO – Alle 14, con il taglio del nastro da parte del Sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli,  affiancato dal Presidente della Provincia Tagliolini e da Graziano Rossi, papà di Valentino, ha preso il via nella zona industriale di Talacchio il 3° Rally-Drift Show, la spettacolare manifestazione motoristica organizzata dal Team RCM di Montefelcino. Notevole l’affluenza di pubblico, stimabile in qualche migliaio di persone, per la grande soddisfazione del presidente del RCM Nicola Costantini e di tutti i suoi collaboratori che hanno lavorato giorno e notte alla realizzazione  dell’evento.
Evento che ha anche un risvolto benefico. Infatti parte del ricavato sarà devoluto alla AISM, l’Associazione  per la lotta contro la sclerosi multipla creata da Ivan Cottini, l’ex fotomodello di Urbania colpito dalla terribile malattia a cui si sta opponendo da vero guerriero.
Il tempo finalmente clemente ha favorito l’esibizione dei piloti che hanno mandato in visibilio il pubblico con le loro evoluzioni: dalle auto ai motard passando per i kart e gli spettacolari Ape Evo, è scaturito un show unico e di grande livello. Spettacolo che si potrà vivere anche domani dalle 9 alle 18 al quale consigliamo di non mancare (rileggi qua).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>