Cade nel dirupo per 6 metri: ferito un motoalpinista di Carignano

di 

12 marzo 2016

URBANIA – Gravissimo incidente oggi all’ora di pranzo, presso le cave situate tra Urbania e Piobbico. Un 35enne fanese di Carignano era intento a fare motoalpinismo assieme a un amico quando ha perso il controllo del mezzo cadendo in un dirupo. Un volo di 6 metri, che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Urbino. E’ arrivata anche l’eliambulanza, col medico a calarsi con una fune per prestare i primi soccorsi al giovane che poi, una volta immobilizzato e verricellato, è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Per recuperare la moto da motoalpinismo, specialità a metà fra l’enduro e il trial, c’è voluta tutta l’abilità dei vigili del fuoco che sono intervenuti in una zona impervia attraverso un quad. La chiamata al 115 è arrivata verso le 12.20, con l’amico del motociclista caduto a dare l’allarme.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>