E sono tre: Uta stende anche Bologna (33-7). Le FOTO di Baioni

di 

14 marzo 2016

PESARO – E tre. Inarrestabile Uta, che mette al tappeto anche i Seahawks Bologna per 33-7 nel campionato di A2 di football americano. Cade l’imbattibilità della difesa che subisce il primo touch-down stagionale, ma è davvero l’unico neo di una partita dominata nel primo tempo dai padroni di casa e sistemata a dovere nell’ultimo quarto, dopo un terzo periodo un po’ pigro nel quale gli ospiti riescono a sorprendere i ragazzi di coach Sclafani.

Al campo scuola di via Respighi di Pesaro, apre le marcature Frazzetto con un td spettacolare, poi vanno a segno i due veterani pesaresi, Piermaria e Angeloni in una prima parte di gara conclusa senza problemi sul 19-0. Bologna accorcia le distanze, mentre le ultime due segnature di Uta sono di Neri, pescato alla perfezione dai lanci del qb Fiordoro. Ed ora si va verso la prossima trasferta di Ravenna a chiudere l’andata col morale alle stelle.

LE FOTO DI FILIPPO BAIONI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>