Donna uccisa da un camion in retromarcia: tragedia a Misano Adriatico

di 

18 marzo 2016

MISANO ADRIATICO (Rimini) – Questa mattina, verso le 9, in via Don Lorenzo Milani, proprio sul ponticello del Rio Agina, a Misano Adriatico, un autocarro carico di frutta destinata al Supermeracato Conad, mentre effettuava la manovra per immetterersi nella strada Milani, inavvertitamente travolgeva una donna, ancora non identificata, che a piedi cercava di attraversare la via in direzione mare. Sul momento l’autocarro proseguiva la marcia verso il Conad, quando una signora accortasi dell’accaduto iniziava a suonare incessantemente fino a che il camionista si è fermato a circa una cinquantina di metri dal punto dell’incidente.

Subito avvertito il 118, si portava sul posto un’ambulanza seguita dall’automedica. Soccorsa prima sull’asfalto poi stabilizzata all’interno dell’ambulanza, la donna, dall’apparente età di una cinquantina d’anni, di cui non si conoscono le generalità né la nazionalità, veniva trasportata all’Ospedale Infermi di Rimini dove decedeva poco dopo.
Sul posto, oltre alla Polizia Municipale di Misano, che ha effettuato i rilievi e farà gli accertamenti sulla persona che ha perso la vita nell’incidente, è giunta anche una volante della Polizia Stradale di Rimini che ha collaborato nei rilievi.
Alla fine la donna è stata identificata. Si tratta della settantenne Italia Bedetti. A parenti e amici la vicinanza della redazione di pu24.it.
LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>