Non solo prima squadra: il Volley Pesaro Sally vince il titolo provinciale under 16

di 

18 marzo 2016

Volley Pesaro Sally campione provinciale under 16

Volley Pesaro Sally campione provinciale under 16

PESARO – La Sally si aggiudica il titolo di campione Provinciale Under 16! Le ragazze di Gambelli hanno regolato in semifinale il Team 80 Gabicce per 3-0 (25-8; 25-22; 25-17) e in finale (molto equilibrata e tecnicamente di ottimo livello) l’Urbino (3-1 con parziali di 21-25; 25-21; 25-23; 25-22).

“Complimenti vivissimi alle nostre giovani che hanno affrontato da squadra questa importante giornata – è il commento finale del Responsabile del Settore Tecnico e Giovanile Stefano Gambelli – Abbiamo disputato due belle partite contro squadre tecnicamente di valore. Con Gabicce abbiamo sofferto solo nel secondo set mentre con Urbino abbiamo giocato un match di buon livello, soffrendo abbastanza nella prima frazione ma reagendo bene nel finale di set; nei successivi parziali è stata un’autentica ‘battaglia sportiva’, giocata punto a punto, dove solo la qualità del nostro contrattacco ha permesso il successo finale. Una grande soddisfazione per tutte: giocatrici, staff tecnico e Società”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>